GIUSEPPE ZANOTTI: SENSAZIONI E SUGGESTIONI DI STILE AD FW 18

La sensualità del velluto, la sensazione di uno spazio senza limiti, il design moderno delle sedute: è un immaginario club privato quello voluto da Giuseppe Zanotti per la campagna stampa del prossimo autunno-inverno 2018/19. Su uno sfondo di esclusiva ambientazione si staglia una figura moderna e sottile la cui classe è ribadita dalla gestualità studiata ma naturale, più esibizionista delle sue preferenze di stile che del proprio corpo. A interpretare questi attimi è la statuaria bellezza della bionda californiana Hailey Clauson che si fa notare per le gambe infinite e quella luce da star inconsapevole, che mostra il lato sexy e rilassato di chi indossa Giuseppe Zanotti. Ai cinque scatti femminili dell’acclamato fotografo argentino Sebastien Faena si aggiungono altre tre immagini con Serge Rigvava. Il modello tedesco indossa i tre must della stagione: le loafer “G-Flash” in velluto stampato con dettaglio stilizzato di un fulmine “G-Flash”, le sneakers “Light Jump MT1″ all’avanguardia per comfort e design e le sneaker stringate in velluto “Cesar” dai profili marcati. Una stagione di bellezza a 360 gradi in cui la creatività di Giuseppe Zanotti riafferma la sua modernità ad alto tasso di seduzione.







Lo so, vi starete chiedendo che vi ho mostrato poco, però questa è solo la campagna pubblicitaria, per tutto il resto, dovrete attendere, ma non preoccupatevi, colmerò la vostra voglia di scoprire tutti i modelli a voi, anzi, a noi dedicati. Se l’articolo è stato di vostro gradimento, condividetelo su tutti i social, lasciatemi un messaggio per farmi conoscere la vostra opinione, per ulteriori info, compilate il form di fianco oppure, cliccate su questo link diretto: Giuseppe Zanotti e noi come sempre, ci vediamo alla prossima. 

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